AIUTACI A FARE STRIKE!

di A.S.D. BOLOGNA ATHLETICS

Organizzazione

Nome dell'organizzazione

A.S.D. BOLOGNA ATHLETICS

Città/Provincia

BOLOGNA / BOLOGNA

Settore

settore3

Sito Web

http://athleticsbaseball.it/

Pagina Facebook

https://www.facebook.com/groups/57952585980/

Il Progetto

Nome del progetto

AIUTACI A FARE STRIKE!

Descrizione

Il progetto offre ai bambini opportunità di crescita,un gioco stimolante e socializzante. Al Pilastro-sede del campo di gioco,costruito e gestito dai suoi volontari-e in altri quartieri di Bologna, Athletics offre gratis alle scuole l’apporto di istruttori ed aiuta ragazzi con disagio e a rischio.

Perché pensi che La Buona Vernice dovrebbe sostenere questo progetto?

Questo progetto deve essere sostenuto per offrire la possibilità a tanti bambini di avvicinarsi a questo sport, per allestire sempre al meglio la struttura, e migliorare le dotazioni del materiale sportivo necessario, per aumentare la propaganda gratuita del baseball e del softball all’interno delle scuole primarie del comune di Bologna e per continuare a sostenere il lavoro di tanti volontari.

Perché pensi che l'organizzazione che rappresenti meriti di essere sostenuta?

L’asd Bologna Athletics dal 1993 si impegna a far crescere bambini e ragazzi e giovani adulti sia come sportivi ma anche come persone. Il gioco del baseball è, oltre ad una pratica di un’attività fisica, un gioco stimolante sotto il profilo psicologico e della socializzazione. La associazione merita di essere sostenuta per l’impegno prodigato in oltre 20 anni di attività e per coinvolto nell’attività agonistica in tutti questi anni più di 400 bambini e ragazzi, senza contare tutte le centinaia di bambini che ogni anno conoscono questo sport a scuola grazie ai nostri istruttori. Alcuni di qu.esti bambini che anni fa si avvicinarono grazie a noi allo sport, ora compongono la nostra squadra seniores, la quale da quattro anni partecipa alla serie A federale, secondo campionato italiano di baseball

Per saperne di più

Presentazione

Aiutaci a fare strike- progetto ok