Ristrutturazione sede Avis

di Avis sezione comunale di Correggio

Organizzazione

Nome dell'organizzazione

Avis sezione comunale di Correggio

Città/Provincia

Correggio / Reggio Emilia

Settore

settore1

Sito Web

http://www.aviscorreggio.it

Pagina Facebook

https://www.facebook.com/pages/Avis-Correggio/946323832046841

Il Progetto

Nome del progetto

Ristrutturazione sede Avis

Descrizione

Nell’attuale sede mancano i requisiti minimi di legge per la raccolta del sangue; è necessario perciò intervenire nel rifacimento dei locali e dei relativi impianti. La nuova sede rispetterà gli standard richiesti per la sicurezza dei donatori e per la garanzia dei requisiti di idoneità del sangue.

Perché pensi che La Buona Vernice dovrebbe sostenere questo progetto?

L'intervento di ristrutturazione sarà per la nostra associazione particolarmente oneroso; per questo motivo siamo alla ricerca della solidarietà di tutti coloro che vorranno contribuire a questo progetto. La nostra associazione è a favore infatti di tutta la collettività, in quanto la donazione di sangue oltre ad essere volontaria e gratuita è anche anonima cioè per chiunque ne avesse bisogno.

Perché pensi che l'organizzazione che rappresenti meriti di essere sostenuta?

Con questo intervento la cittadina di Correggio avrà una sede Avis molto ben attrezzata, autonoma ed efficiente che permetterà la raccolta di sangue più giorni a settimana, garantendo in questo modo un apporto significativo all'autosufficienza di sangue della provincia di Reggio Emilia e conseguentemente dell'Emilia Romagna.

Per saperne di più

Presentazione

AVIS x concorso particolare